A giudicare dalla foto postata sul suo profilo facebook dalla campionessa americana, non c'è da stare allegri per i suoi tifosi. Stampelle e tutore al ginochio destro fanno pensare ad un problema che potrebbe anche compromettere la sua corsa alla sfera di cristallo
Martedì 15 Dicembre 2015
Dopo l'infortunio patito durante il riscaldamento della prima manche del gigante di Åre, a seguito del quale è stata trasportata al più vicino ospedale, Mikaela Shiffrin ha saltato anche lo slalom ed è ripartita il giorno dopo per gli Stati Uniti, per sottoporsi ad analisi più approfonite.
Notizie precise su quanto le è stato detto dai medici non sono ancora state comunicate. L'unico commento che accompagna l'immagine di Shiffrin che pedala con la gamba sinistra è "Home". Dovrà forse trascorrere un periodo a casa, forse più lungo di quanto immaginasse, prima di ritornare nel Circo Bianco?
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2