Osservati azzurri a Saas-Fee, il dt Deflorian ne convoca 12 per un raduno di cinque giorni

Foto di Redazione
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Osservati azzurri a Saas-Fee, il dt Deflorian ne convoca 12 per un raduno di cinque giorni

Da quest'oggi, sul ghiacciaio svizzero lavorano i giovani con vista sulla nazionale.

Sono dodici i convocati per un allenamento in pista dei gruppi osservati, maschile e femminile, previsto a Saas-Fee da mercoledì 14 a domenica 18 settembre.

Il direttore tecnico giovanile dello sci azzurro, Paolo Deflorian, ha scelto Maria Sole Antonini, Margherita Cecere, Tatum Bieler, Federica Pistilli, Sofia Parravicini e Cheyenne Kostner, mentre i sei ragazzi saranno Jacques Belfrond, Marco De Zanna, Francesco Zucchini, Sebastiano Zorzi, Jakob Franzelin e Andrea Bertoldini.

A seguire gli atleti, ci sarà il pool di tecnici federali composto dallo stesso dt Deflorian, insieme a Ruggero Muzzarelli, Florian Runggaldier, Franco Cadin, Luca Liore e Paolo Croce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
131
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Odermatt... ma non solo: alle 10.00 parte il fantastico gigante sulla Gran Risa, Brennsteiner e Vinatzer sfidano il fenomeno

Odermatt... ma non solo: alle 10.00 parte il fantastico gigante sulla Gran Risa, Brennsteiner e Vinatzer sfidano il fenomeno

Prima manche in Alta Badia, per il quinto gigante di Coppa del Mondo che vede Odi, al cancelletto per settimo, favorito per scrivere 6 nella casella dei successi su una pista tempio: Schwarz apre la gara, l'altra punta austriaca ha il 3 poi Pinheiro Braathen, mentre Meillard e Vinatzer stringeranno l'asso nidvaldese nella morsa. De Aliprandini con il 17, poi Della Vite, Pizzato, Kastlunger e Talacci in casa Italia.