Nebbia e neve molle fermano gli slalomisti a Saas Fee

Nebbia e neve molle fermano gli slalomisti a Saas Fee
Info foto

Pagina Facebook FISI

Sci Alpino

Nebbia e neve molle fermano gli slalomisti a Saas Fee

Le avverse condizioni meteo non hanno permesso agli allenatori degli slalomisti azzurri di tracciare una manche di allenamento nella prima giornata del raduno di Saas Fee.

La nebbia e la neve molle hanno così costretto il gruppo formato da Cristian Deville, Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti a ripiegare sul… calcio-tennis, nella speranza che il meteo migliori, comunque c’è tempo perché il raduno durerà fino a giovedì prossimo. Solo Razzoli, che aveva saltato l’ultimo raduno sempre a Saas Fee a causa di un’infiammazione al ginocchio, ha fatto qualche giro in campo libero. Al gruppo è aggregata per l'occasione Chiara Costazza.

Fonte:

http://www.fisi.org/node/54846

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A Sara Allemand basta un piazzamento, è suo il trofeo di super-g in Coppa Europa: Fest domina a Saalbach, Grob 2^

A Sara Allemand basta un piazzamento, è suo il trofeo di super-g in Coppa Europa: Fest domina a Saalbach, Grob 2^

L'austriaca rifila quasi un secondo all'elvetica, ora a 120 punti da Pazzaglia nella generale del circuito continentale, dopo una gara pesantemente condizionata dalla situazione meteo e di neve. La valsusina, vincente tre volte nel corso dell'inverno (una in discesa), porta a casa la classifica di specialità mentre la miglior azzurra di giornata è Ilaria Ghisalberti, a ridosso della top ten davanti a Thaler.