Questo sito contribuisce alla audience de

Mikaela Shiffrin: "Spero di aver scelto gli sci da gara giusti" Manuel Feller: "Durante l'estate non ho dormito"

Mikaela Shiffrin: 'Spero di aver scelto gli sci da gara giusti' Manuel Feller: 'Durante l'estate non ho dormito'
Info foto

GEPA pictures

Sci Alpino

Mikaela Shiffrin: "Spero di aver scelto gli sci da gara giusti" Manuel Feller: "Durante l'estate non ho dormito"

Mikaela Shiffrin, Marcel Hirscher e Manuel Feller erano solo tre delle star presenti ieri all’Atomic Day di Altenmarkt im Pongau. In un pezzo di Skiweltcup.tv Shiffrin e Hirscher, vincitori rispettivamente delle due ultime Coppe del Mondo femminili e delle ultime sette maschili, hanno parlato dei loro materiali per la nuova stagione mentre Feller ha allargato un po’ gli orizzonti.

Mikaela Shiffrin: “Non è successo niente di imprevisto ma ci sono sempre modifiche nei materiali. Sono molto curiosa di sentire come si comportano in una pista da gara. Spero di aver scelto gli sci da gara giusti”.

Marcel Hirscher: “Se il materiale non funziona non ci sono chance di vincere. Come ogni anno è la stessa cosa e possono sentirmi in ogni modo, o molto bene, o così così o male. Ma sono sempre fiducioso”.

Manuel Feller: “Se Marcel è al via naturalmente è il grande favorito. Ma non abbiamo dormito durante l’estate e l’obiettivo è batterlo. Naturalmente devo fare un passo in avanti. Farò di tutto per stare coi migliori. I test sono difficili da giudicare, conta solo quando si ha il numero di partenza. Parto sempre per vincere. Posso non riuscirci ma l’obiettivo è essere sempre al top. Mi sento molto bene in gigante e sono certo di fare un passo avanti in slalom. Non vedo l’ora di cominciare la stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
192
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI