Lunedì Nicole Hosp svelerà il suo futuro

Nicole Hosp risorge e con una fantastica rimonta vince lo slalom di Aspen
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

Lunedì Nicole Hosp svelerà il suo futuro

Il 1° giugno in una conferenza stampa indetta in un ristorante a quasi 3000 metri di quota sulle Alpi del Tirolo l’austriaca Nicole Hosp rivelerà i suoi progetti futuri.

La sensazione, come quasi sempre accade in questi casi, è che la 31enne tirolese, vincitrice della Coppa del Mondo generale nel 2007, annuncerà il ritiro. E in casa Austria c’è un grosso punto interrogativo anche su Benjamin Raich e Kathrin Zettel. Benni, veterano del Wunderteam, potrebbe continuare ma dedicandosi solo al gigante, mentre la prosecuzione dell’attività di Kathrin dipenderà dalle condizioni della sua anca che da tempo la tormenta.

Uscendo per un attimo dall’Austria, ci sono voci di ritiro anche per la 31enne svedese Jessica Lindell-Vikarby, alle prese con problemi alla schiena ma malgrado questo vincitrice del bronzo iridato agli ultimi Mondiali di Vail/Beaver Creek. Tornando al Wunderteam, in questo caso femminile, nello specifico al “caso Fenninger”, pare che ci sia stato un riavvicinamento tra Anna e la federsci austriaca ma attendiamo qualche comunicazione ufficiale da entrambe le parti.

Fonte:

http://skionline.ch/de/Startseite/Newsmeldung?newsid=804&teaserId=5

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social