Lo sci dopo Hirscher e Vonn come sarà? Ce lo svela Paolo De Chiesa

Sci Alpinovideo intervista

Lo sci dopo Hirscher e Vonn come sarà? Ce lo svela Paolo De Chiesa

L'ex atleta della Valanga Azzurra e "Voce dello Sci" Rai analizza gli scenari futuri della Coppa del Mondo, le prospettive delle punte azzurre, Paris, Goggia e Brignone, e spiega il suo nuovo ruolo televisivo.

Nella video-intervista con Dario Puppo, Paolo De Chiesa afferma di non essere rimasto sorpreso dell'annuncio dell'addio alle gare di Hirscher che aveva visto stanco più del solito nelle ultime uscite della scorsa stagione, non manca inoltre di sottolineare l'importanza dell'assenza nel circuito maschile di altri due big come Axel Lund Svindal e Felix Neureuther.

Più inaspettato per De Chiesa il fatto che Vonn non abbia continuato per battere il record di Stenmark, un obiettivo che invece è sicuro possa conquistare l'altra americana Shiffrin.

Lo storico commentatore dello sci analizza le prospettive delle punte della nazionale italiana, Paris, Goggia e Brignone e della sua conterranea Bassino.

#DECHIESA #PAOLODECHIESA #DARIOPUPPO #PODCAST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
466
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Giovedì sulla O.K. il primo training: Pirovano con l'8, poi Goggia, Vonn e Aicher. C'è anche Robinson

Giovedì sulla O.K. il primo training: Pirovano con l'8, poi Goggia, Vonn e Aicher. C'è anche Robinson

Tutto pronto per la quattro giorni di Val d'Isère, in vista della terza discesa di CdM (sabato) e del secondo super-g a chiudere domenica il Critérium de la Prèmiere Neige. La startlist della prova programmata alle 11.00, con l'iridata Johnson che stringe i denti dopo i problemi alla schiena che l'hanno condizionata a St. Moritz.