Nei giorni scorsi a Saas Fee in Svizzera si è svolto un Media-Day promosso dalla Federazione Rossocrociata dello Sci Alpino, per presentare le squadre in vista della imminente stagione di gare.
Mercoledì 5 Ottobre 2016
Con l’occasione i campioni della piccola nazione alpina hanno posato per molti servizi fotografici con le tute da gara che indosseranno nell’annata che sta per iniziare.
Il fatto non è passato inosservato, specialmente al popolo dei social network che si è molto diviso sul giudizio estetico: da molto cool a sembra che vi siate rotolati nel fango.
L’abbigliamento scelto per questa stagione è molto simile a quello della scorsa, con i colori bianco rosso e blu in predominanza ai quali sono state aggiunte delle sfumature di grigio.
Bea Scalvedi, Fabienne Suter e molti altri atleti hanno difeso la scelta cromatica, esprimendo in modo palese il loro apprezzamento verso le nuove tute.
Lara Gut, per ora, non si è espressa sull'argomento mentre Carlo Janka, IceMan, ha tagliato corto ad una domanda che gli hanno posto in proposito: ”Criticano le nuove tute? Non si ricordano quelle gialle formaggio voluto dal precedente sponsor”
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3