La Norvegia per i giganti di Sölden: Aksel Lund Svindal c'è

Aksel Lund Svindal chiude in anticipo la stagione
Info foto

Getty Images

Sci Alpino

La Norvegia per i giganti di Sölden: Aksel Lund Svindal c'è

Sei ragazzi e tre ragazze difenderanno i colori della Norvegia nel weekend nei giganti sul Rettenbach di Sölden.

Alla fine Aksel Lund Svindal sarà al cancelletto di partenza, smentendo così l'ente radiotelevisivo del suo paese che aveva perfino messo in dubbio la presenza di Kjetil Jansrud. Ecco chi gareggerà.

Uomini: Leif Kristian Haugen, Kjetil Jansrud, Henrik Kristoffersen, Bjornar Neteland, Aksel Lund Svindal e Rasmus Windingstad.

Donne: Nina Løseth, Ragnhild Mowinckel e Lotte Smiseth Sejersted.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Slalom Gigante Femminile Soelden (AUT)

2° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

3° Pos.WEIRATHER Tina

LIE

Sci alpino femminile

Finalmente Federica Brignone: trionfa nel gigante di Sölden!

Sabato 24 Ottobre 2015
Sci alpino femminile

Gigante femminile di Sölden, seconda manche LIVE!

Sabato 24 Ottobre 2015
Sci alpino femminile

Federica Brignone domina la prima manche del gigante di Sölden

Sabato 24 Ottobre 2015

Slalom Gigante Maschile Soelden (AUT)

1° Pos.LIGETY Ted

USA

2° Pos.FANARA Thomas

FRA

3° Pos.HIRSCHER Marcel

NED

Sci alpino maschile

Roberto Nani: "Pronto a fare il salto di qualità"

Lunedì 26 Ottobre 2015
Sci alpino maschile

Gigante maschile di Sölden, seconda manche LIVE!

Domenica 25 Ottobre 2015

Ultimi in scialpino

Tutte le date della trasferta sudamericana per gli azzurri: Paris anticipa a La Parva, poi con i compagni a Ushuaia

Tutte le date della trasferta sudamericana per gli azzurri: Paris anticipa a La Parva, poi con i compagni a Ushuaia

La FISI ha ufficializzato il programma completo delle varie squadre di CdM: Domme replica quanto fatto negli ultimi anni, per Vinatzer, Sala, Franzoni e Della Vite il via già venerdì prossimo prima di un nuovo blocco previsto da metà del mese successivo (con De Aliprandini ad aggiungersi). Bassino sarà la prima donna azzurra in partenza il 22 agosto per la Terra del Fuoco, per Goggia start l'1 settembre e dopo due settimane trasferimento a La Parva.