La Francia rinnova con Colmar fino al 2022

La Francia rinnova con Colmar fino al 2022
Info foto

Ufficio Stampa Colmar

Sci Alpino

La Francia rinnova con Colmar fino al 2022

Colmar e la nazionale francese prolungano la loro fortunata partnership con un contratto che li lega fino al 2022. Un rapporto nato nel 2011 che si è consolidato nel tempo sulla base del rispetto e della professionalità reciproche.

"Lavorare con la Francia significa essere al fianco di una Federazione dai meccanismi perfettamente oliati, in pratica una sorta di azienda snella dove le decisioni, i progetti e i risultati sono sempre il frutto di confronto interessante - ha dichiarato il Presidente di Colmar Mario Colombo in un comunicato emesso dall’ufficio stampa dell’azienda brianzola -. Ogni anno ci impegniamo per riuscire a dare agli atleti quanto di meglio possa esistere sul mercato, studiando tessuti che li aiutino a migliorare le performance in gara nel comfort più assoluto".

"Colmar è un leading player nell’industria tessile soprattutto nello sci alpino con una indiscussa esperienza nello sport ad alti livelli - replica il presidente della federsci Michel Vion, ex atleta di Coppa del Mondo -. Il know how  e la qualità dei loro prodotti sono fondamentali per il successo dei nostri atleti. Inutile negare che oggi le tute sono un elemento fondamentale nella realizzazione della performance. Con Colmar dalla nostra parte  nei prossimi anni abbiamo tutto il necessario per continuare a essere sempre al massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social