Una serie di decisioni verranno prese a maggio tramite varie riunioni in conference call, ma slitterà tutto al periodo autunnale compresa l'assegnazione dei Mondiali 2025.
Venerdì 27 Marzo 2020
Una decisione quasi scontata, considerando l'emergenza Coronavirus a livello mondiale, e ratificata oggi con il rinvio ufficiale del 52° Congresso FIS, che si sarebbe dovuto tenere a Pattaya (Thailandia) dal 17 al 23 maggio prossimi.
Un momento cruciale, quello che prevede le varie riunioni nel periodo primaverile, per programmare il futuro e, nel caso di quest'anno, eleggere il nuovo presidente della federazione internazionale dopo l'annunciato addio di Gianfranco Kasper, i calendari per la prossima stagione, le norme e i regolamenti oltre alla località scelta per ospitare i campionati del mondo di sci alpino 2025 (in lizza Saalbach, Crans-Montana e Garmisch-Partenkirchen).
Slitterà tutto, o quasi, al periodo autunnale: alcune decisioni, infatti, potranno essere assunte con apposite riunioni in conference call nello stesso mese di maggio, per il resto si andrà parecchi mesi più avanti con sede e date ancora da definire.
Competition-proven park performance. The ARW 88, combines a poplar core with w3Dgewall construction for maximum edge hold and pop in the toughest conditions,...
104