Questo sito contribuisce alla audience de

La coppa e il ritorno del pubblico: dopo Soelden e Levi, le tappe svizzere aprono già alla vendita dei biglietti

Foto di Redazione
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo 2021/22

La coppa e il ritorno del pubblico: dopo Soelden e Levi, le tappe svizzere aprono già alla vendita dei biglietti

Tagliandi disponibili per l'opening sul Rettenbach (23-24 ottobre), ma anche per le prime gare del 2022 sulla Chuenisbargli. Le limitazioni? In alcuni casi ci saranno, ma la situazione sarà sempre in evoluzione.

Da Soelden a Levi, passando per i paralleli di Lech/Zuers a metà novembre, e la riapertura al pubblico per le prime gare della Coppa del Mondo 2021/22 diventerà realtà.

Un mese e mezzo all'opening sul Rettenbach e sono già disponibili i biglietti per i due giganti, femminile e maschile, in programma nella valle dell'Oetztal sabato 23 e domenica 24 ottobre. Certo, nel corso della stagione ci saranno limitazioni a livello di capienza in quasi tutti i siti di gara e, a seconda delle località ospitanti, eventuali problematiche legate all'ingresso nei vari paesi, ma allo stato attuale la situazione è completamente differente rispetto ad un anno fa, quando solo Levi riuscì a portare a bordo pista poco più di 3mila persone, ma senza arrivi dall'estero.

Quest'anno si potrà andare anche in Finlandia ed è attiva la prevendita pure per i due slalom femminili del 20-21 novembre, così come da un paio di giorni pure Adelboden, per la classica due giorni con gigante e slalom maschili dell'8-9 gennaio 2022, ha attivato la biglietteria. Lo stesso farà nelle prossime settimane Crans-Montana (appuntamento con le gare veloci femminili sul Mont Lachaux il 26-27 febbraio), si attendono le varie ufficialità per le gare italiane, da metà dicembre con lo storico appuntamento in Val Gardena che aprirà la campagna di coppa sulle nostre nevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
173
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Femminile

"Osservati" azzurri allo Stelvio per cinque giorni sugli sci. Nuovo stop per Asja Zenere

Fabio Poncemi, Martedì 28 Settembre, 09:45
Sci Alpino Femminile

Le slalomiste azzurre ripartono verso nord: quattro giorni di lavoro nello skidome di Landgraaf

Fabio Poncemi, Lunedì 27 Settembre, 08:20
Sci Alpino

Federica Brignone di nuovo a Saas-Fee... con i gigantisti del team maschile

Fabio Poncemi, Domenica 26 Settembre, 14:40