Questo sito contribuisce alla audience de

L'opening di Soelden? Rai Sport trasmetterÓ le prime manches solo in streaming (e in differita tv)

Cancellate le gare di Coppa del Mondo di S÷lden!
Info foto

2017 Getty Images

Sci Alpinomedia

L'opening di Soelden? Rai Sport trasmetterÓ le prime manches solo in streaming (e in differita tv)

Notizie non buone per gli appassionati in vista della prima tappa di Coppa del Mondo del 26-27 ottobre.

Rai Sport, infatti, non trasmetterà in diretta sul canale 58 del digitale terrestre (e sul 227 del bouquet Sky) le prime manches dei giganti sul Rettenbach, sia per la gara femminile del sabato che per i maschietti domenica mattina.

Alle ore 10.00, quando scatterà il primo atleta dal cancelletto, sono programmate in entrambi i giorni le semifinali della Coppa del Mondo di rugby dal Giappone, un'esclusiva dell'emittente di stato che ha puntato molto sull'avvenimento clou del quadriennio per la palla ovale.

Quali soluzioni, quindi? Detto che Eurosport trasmetterà in diretta 1^ e 2^ manche di entrambe le gare (programmate alle 10 e alle 13), per chi non è in possesso di un abbonamento al pacchetto Sky (o Dazn, sul quale è visibile Eurosport), mamma Rai proporrà la sintesi della 1^ manche femminile dalle 12.10 alle 12.40, per poi collegarsi in diretta per la 2^ manche, così come domenica 27 proporrà 45 minuti (dalle 12 alle 12.45) della 1^ manche del gigante maschile, prima del live per la run decisiva.

Rai Sport trasmetterà comunque anche le prime manches in diretta, ma solo in streaming utilizzando uno dei tre canali (Rai Sport Web 1, 2 e 3) sul proprio sito (www.raisport.rai.it), pur avendo teoricamente anche la possibilità di aprire una “finestra” sul canale 57 del digitale. Allo stato attuale, non è prevista questa soluzione anche se vi terremo aggiornati in caso di variazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
765
Consensi sui social

Approfondimenti

S÷lden
S÷lden COMPRENSORIO

S÷lden

S÷lden