Questo sito contribuisce alla audience de

Kristian Ghedina e Patrizia Auer diventeranno genitori a breve: gli ex azzurri attendono un maschietto

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinoattualità

Kristian Ghedina e Patrizia Auer diventeranno genitori a breve: gli ex azzurri attendono un maschietto

Il jet cortinese e la compagna, anch'essa protagonista un CdM, avranno un bambino. Patty sta per entrare nel nono mese di gravidanza.

In occasione dei 50 anni dalla nascita, festeggiati lo scorso 20 novembre, intervistato dal “Corriere del Veneto” l'aveva detto chiaro e tondo. “Io e Patty ora vogliamo mettere su famiglia, siamo pronti per un figlio”. E così avverrà a breve, visto che Kristian Ghedina e Patrizia Auer, compagna da anni del jet di Cortina d'Ampezzo, attendono un bel maschietto che nascerà nelle prossime settimane, visto che l'ex azzurra (quattro presente in Coppa del Mondo tra il '96 e il '97) sta per entrare nel nono mese di gravidanza.

L'erede di uno dei più grandi discesisti della storia è stato annunciato dalla coppia già lo scorso 18 luglio, attraverso i canali social di Patrizia, con il “Ghedo” impegnato nei preparativi e al tempo stesso immerso completamente nel progetto campionati del mondo di Cortina 2021, dei quali è ambassador assieme a Sofia Goggia. Con la nascita del primogenito, magari Kristian sarà un po' meno “pazzo” del solito...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15k
Consensi sui social