In fumo l'Audi R6S da mezzo milione di euro e 1000 cavalli di Jon Olsson

In fumo l'Audi R6S da mezzo milione e 1000 cavalli che fu di Jon Olsson
Info foto

foto facebook

Sci AlpinoSci e motori

In fumo l'Audi R6S da mezzo milione di euro e 1000 cavalli di Jon Olsson

Nella notte di mercoledì ad Amsterdam è stata rubata, scannata e poi bruciata la supercar elaborata dal campione di sci freestyle svedese, tanto da farle guadagnare oltre 400 cv, venduata la scorsa primavera ad un collezionista olandese

Secondo le prime ricostruzioni il furto è avvenuto nei pressi del Piet Hein Tunnel. Al termine di uno shooting fotografico, due uomini armati hanno fatto scendere il proprietario e il cameraman, prima di far perdere le proprie tracce. Pare che, una volta provata la potenza del V8 biturbo in autostrada, dopo essersi fermati e resisi conto di non poter farla ripartire senza la chiave tessera, i ladri avrebbero deciso di bruciarla. La polizia, poche ore dopo ha ritrovato la station wagon, valutata pare 500mila euro, completamente carbonizzata.

Olsson, 11 volte sul podio agli X Games, impegnato come invitato speciale nel week end ad Hockenheim nel grand finale della Audi Sport TT Cup, ha espresso sui social tutto il suo dispiacere nel vedere la fine che ha fatto la sua creatura, allestito con un pacchetto molto simile a una DTM, con componenti anodizzate con oro 18 carati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Stefan, il cerchio è chiuso: il ginocchio distrutto tre volte e a 34 anni il primo trionfo. E' incredibile

Stefan, il cerchio è chiuso: il ginocchio distrutto tre volte e a 34 anni il primo trionfo. E' incredibile

La giornata magica di Stefan Brennsteiner è finalmente arrivata, in un gigante da padrone a Copper Mountain: un grandioso specialista del gigante, frenato solo dai guai a quel ginocchio sinistro che ha ceduto più volte, compresa quella maledetta 2^ manche delle Olimpiadi 2018. Kristoffersen si inchina e fa 96 podi ritrovando il sorriso, idem Zubcic che mancava lassù da quasi due anni. Odermatt, uscito nella 1^ manche, pensa a Beaver Creek: Errori che capitano, specialmente con questa neve.