Questo sito contribuisce alla audience de

Il trio élite ripartirà dalla Val Senales dopo il trionfo di Soelden. Paris e compagni a Pitztal

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Il trio élite ripartirà dalla Val Senales dopo il trionfo di Soelden. Paris e compagni a Pitztal

Brignone, Bassino e Goggia in pista da lunedì 26 sino a venerdì 30 ottobre, mentre i velocisti si prepareranno sul ghiacciaio austriaco.

Oltre al gruppo delle polivalenti e delle slalomiste di Coppa del Mondo, le piste della Val Senales ospiteranno nuovamente, la prossima settimana, anche il trio del gruppo élite, composto da Marta Bassino, Federica Brignone e Sofia Goggia.

Si tratta della ripresa della preparazione dopo il grandioso opening di Soelden, per le tre punte della nazionale femminile, che scierà da lunedì 26 fino a venerdì 30 ottobre, con l'allenamento guidato dal direttore tecnico Gianluca Rulfi e seguito dagli allenatori Marcello Tavola, Daniele Simoncelli e Paolo Deflorian.

Sul ghiacciaio austriaco di Pitztal, invece, si cimenteranno gli uomini jet della squadra maschile di Coppa del Mondo. Il direttore tecnico Alberto Ghidoni ha convocato, per il raduno previsto da domenica 25 a venerdì 30 ottobre, Dominik Paris, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia e Alexander Prast. Presenti anche gli allenatori Christian Corradino, Michael Gufler, Raimund Plancker e Walter Ronconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
106
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Senales
Val Senales COMPRENSORIO

Val Senales

Val Senales

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI