I discesisti azzurri in allenamento allo Stelvio da martedì 31

Primi allenamenti sulla neve per i discesisti azzurri
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

I discesisti azzurri in allenamento allo Stelvio da martedì 31

Sarà ancora il ghiacciaio dello Stelvio a ospitare settimana prossima un nuovo raduno della squadra di velocità maschile di Coppa del Mondo.

Da martedì 31 luglio a sabato 4 agosto saranno impegnati sugli sci a due settimane dall’ultimo raduno sulla neve Emanuele Buzzi, Peter Fill, Christof Innerhofer e il neopapà Dominik Paris, seguiti dal responsabile di settore Alberto Ghidoni e dai tecnici Christian Corradino e Raimund Plancker.

La squadra delle gare tecniche maschili di Coppa Europa sarà in raduno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni da lunedì 30 a sabato 4 agosto, il gruppo sarà composto da Federico Liberatore, Simon Maurberger, Tommaso Sala, Hans Vaccari, Alex Vinatzer, Hannes Zingerle e il preparatore atletico Giuliano Ravera.

Sempre a Formia ma addirittura fino a venerdì 10 agosto, si alleneranno anche le ragazze delle gare tecniche di Coppa Europa femminile con, anzi no, gruppo composto da Luisa Bertani, Lara Della Mea, Anita Gulli, Celina Haller, Martina Perruchon, Marta Rossetti, Elena Sandulli, Carlotta Saracco e il preparatore atletico Davide Marchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
39
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...