Questo sito contribuisce alla audience de

I discesisti azzurri in allenamento allo Stelvio da martedì 31

Primi allenamenti sulla neve per i discesisti azzurri
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

I discesisti azzurri in allenamento allo Stelvio da martedì 31

Sarà ancora il ghiacciaio dello Stelvio a ospitare settimana prossima un nuovo raduno della squadra di velocità maschile di Coppa del Mondo.

Da martedì 31 luglio a sabato 4 agosto saranno impegnati sugli sci a due settimane dall’ultimo raduno sulla neve Emanuele Buzzi, Peter Fill, Christof Innerhofer e il neopapà Dominik Paris, seguiti dal responsabile di settore Alberto Ghidoni e dai tecnici Christian Corradino e Raimund Plancker.

La squadra delle gare tecniche maschili di Coppa Europa sarà in raduno al Centro di Preparazione Olimpica del Coni da lunedì 30 a sabato 4 agosto, il gruppo sarà composto da Federico Liberatore, Simon Maurberger, Tommaso Sala, Hans Vaccari, Alex Vinatzer, Hannes Zingerle e il preparatore atletico Giuliano Ravera.

Sempre a Formia ma addirittura fino a venerdì 10 agosto, si alleneranno anche le ragazze delle gare tecniche di Coppa Europa femminile con, anzi no, gruppo composto da Luisa Bertani, Lara Della Mea, Anita Gulli, Celina Haller, Martina Perruchon, Marta Rossetti, Elena Sandulli, Carlotta Saracco e il preparatore atletico Davide Marchetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social