Questo sito contribuisce alla audience de

Hirscher con i motori sempre nella testa: ieri test a Misano, nel week-end sarà protagonista del DTM

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Marcel Hirscher

Sci Alpinoil grande ex

Hirscher con i motori sempre nella testa: ieri test a Misano, nel week-end sarà protagonista del DTM

Il fuoriclasse salisburghese e la collaborazione con Red Bull che lo porterà pure a Spielberg, al volante dell'Audi (marchiata Van Deer), con un ruolo speciale. "Un sogno che si avvera".

I mille progetti post carriera di Marcel Hirscher continuano a dividersi tra il suo ambiente naturale, quello della neve con l'ingresso dirompente in Coppa del Mondo con il suo marchio di sci Van Deer, a partire dalla prima grande sfida del 23 ottobre a Soelden, e una passione enorme come quella dei motori.

Il fuoriclasse salisburghese si è già impegnato a livello agonistico tra moto da enduro e test vari pure con una MotoGP, ma ora la collaborazione con Audi l'ha portato al volante per impegnarsi verso un nuovo progetto, che lo porterà pure in pista nel week-end del 23-25 settembre al Red Bull Ring, l'arena di Spielberg che ospiterà la prossima tappa del DTM (il campionato tedesco per auto da turismo che è un riferimento a livello mondiale).

Gli appassionati in possesso di un biglietto per l'evento sul circuito austriaco, verranno sorteggiati per un'esclusiva corsa da “passeggeri” al fianco dell'otto volte vincitore della sfera di cristallo, sia nelle giornate di sabato che di domenica.

Hirscher ieri era al volante per alcuni test al “Misano World Circuit” dedicato a Marco Simoncelli a Misano Adriatico, con auto marchiata “Van Deer” nell'ambito della collaborazione con Audi e Red Bull che porterà verosimilmente a molti altri progetti. “Un sogno che si avvera – le parole di Marcel dopo la giornata sul circuito romagnolo – e una sfida vera. Che fantastica giornata di test con Audi Sport, ci vediamo al DTM al Red Bull Ring”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
161
Consensi sui social