Finite le vacanze in America per Christof Innerhofer

Finite le vacanze in America per Christof Innerhofer
Info foto

Ideeuropee

Sci AlpinoSci alpino maschile

Finite le vacanze in America per Christof Innerhofer

Di seguito il comunicato di Ideeuropee sulla vacanza oltreoceano (California e Bahamas) del doppio medagliato olimpico di Sochi 2014 Christof Innerhofer.

“Sognando la California”, questo il titolo che si potrebbe dare alle vacanze 2014 di Christof Innerhofer.

San Francisco, Mammoth Lakes, Tahoe Lake, Los Angeles, Santa Monica, Universal Studios, Walk of Fame, Yosemite National Park sono alcune delle tappe del viaggio di Inner alla scoperta della California.

Parapendio, mountain bike, go kart, pesca (fly fishing), sci e tanto altro ancora per una vacanza di due settimane all'insegna del dinamismo. E dopo la California qualche giorno di mare a Bahamas insieme alla fidanzata Martina.

"Ho voluto fare un viaggio diverso dal solito - ha dichiarato Christof Innerhofer - e devo dire che mi sono divertito molto. Mi aveva cercato Visit California, l'Ente di Promozione Turistica della California, per invitarmi a provare le piste della località sciistica di Mammoth Lakes. Cosi e' nata l'idea di questo viaggio, mi hanno anche girato un video che presto vedrete in rete. Sono molto orgoglioso che si parli di me anche negli States, probabilmente le medaglie olimpiche mi hanno dato una dimensione internazionale".

Domenica 11 il rientro a casa del finanziere di Gais, per lui vacanze finite e già lunedì l'inizio della preparazione atletica e fisica in vista della prossima stagione.

Venerdì 16 alle ore 17.00 sarà presente agli Internazionali di Tennis a Roma.

3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino