Questo sito contribuisce alla audience de

Ecco la nascita di "Space": a Verbania una pista di sci indoor in collaborazione con Rossignol

Foto di Redazione
Info foto

pg fb Space

Sci Alpinonovità

Ecco la nascita di "Space": a Verbania una pista di sci indoor in collaborazione con Rossignol

L'idea nasce dall'imprenditore piemontese Matteo Alessi: "Un progetto per essere un luogo unico ed innovativo".

Si parla sempre più di impianti indoor per lo sci ed ecco che finalmente, anche in quel di Verbania, arriva una novità in tal senso.

Nasce infatti “Space”, un innovativo spazio aggregativo e polifunzionale che coniuga sport, relax, educational e food, ideale per il coinvolgimento di tutta la famiglia, nel pieno rispetto della filosofia benefit. Fulcro della struttura la pista di sci indoor “Space Ski supported by Rossignol”, che permette a tutti gli appassionati e i professionisti di imparare e migliorarsi. Grazie alla possibilità di cambiare velocità ed inclinazione dell'innovativo tappeto, la pista si può adattare a tutti i livelli di sci, dal principiante che vuole imparare in un contesto sicuro al professionista che ha necessità di allenarsi anche quando gli impegni o le condizioni meteo non permettono l'accesso agli impianti.

E' possibile prenotare la pista indoor, con lezioni di gruppo (2/3 persone max) o individuali con un maestro di sci dedicato, tutti i giorni della settimana. L'imprenditore piemontese Matteo Alessi è stato il motore dell'iniziativa: “Space è un progetto concepito per essere un luogo unico ed innovativo, una vera e propria società benefit, che coniuga l'impresa economica con l'impatto sociale generato non solo nei confronti delle persone che ci lavorano e degli ospiti che scelgono la struttura, ma anche su tutto il contesto che la circonda”.

Matteo Galli, retail manager Italia del Gruppo Rossignol, ha dichiarato: “Siamo felici che l'attrezzatura Rossignol possa essere utilizzata all'interno di questo nuovo spazio. Rossignol è da sempre sinonimo di prodotti innovativi e passione per lo sport: gli stessi valori li abbiamo trovati nel progetto “Space”, di conseguenza abbiamo deciso di supportarlo molto volentieri”. Nel rispetto delle misure di sicurezza attuali, l'inaugurazione ufficiale dell'intero centro Space avverrà il prossimo autunno. La struttura è aperta con un protocollo dedicato per garantire agli ospiti l'accesso in totale sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
827
Consensi sui social