Dopo tre anni e il matrimonio in vista, l'annuncio di Lindsey Vonn: "Io e PK Subban ci separiamo"

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinoattualità

Dopo tre anni e il matrimonio in vista, l'annuncio di Lindsey Vonn: "Io e PK Subban ci separiamo"

L'annuncio sui social: è finita la storia d'amore tra la plurivincitrice di gare in Coppa del Mondo (a livello femminile) e il 31enne canadese giocatore di hockey.

Dopo il matrimonio del 2007 con Thomas Vonn, dal quale divorziò mantenendo però il cognome dell'ex compagno di squadra, sembrava davvero ad un passo la seconda volta per Lindsey Vonn. Dopo tre anni di fidanzamento, e 12 mesi dopo quell'anello che la fuoriclasse statunitense consegnò “insolitamente” a PK Subban, ecco l'annuncio arrivato nelle scorse ore: Lindsey e il giocatore canadese di hockey, difensore dei New Jersey Devils, si separano ufficialmente.

Negli ultimi tre anni io e PK abbiamo passato dei momenti incredibili insieme – le parole sui social della quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo, con 82 successi nel massimo circuito (seconda assoluta a 4 vittorie da Stenmark e prima donna davanti a Mikaela Shiffrin - Un uomo gentile, buono e qualcuno che rispetto molto, ma dopo varie considerazioni abbiamo deciso di proseguire la nostra strada separatamente.

Rimarremo sempre amici e ci ameremo immensamente, chiedendovi di rispettare la nostra privacy durante questo periodo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
115
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

Goggia, che rabbia: errore fatale quando stava dominando la scena. La Oreiller-Killy è di Conny Huetter

In Val d'Isère la terza discesa stagionale e l'atteso poker in carriera su queste nevi di Sofia svanisce per una spigolata fatale dopo un minuto di gara (per poi doversi accontentare della top ten), quando la bergamasca aveva 4 decimi di vantaggio sulla stiriana, che si ritrova completamente e vince davanti a Weidle-Winkelmann e una Vonn che può avere rimpianti per l'errore prima della compressione, ma rafforza il pettorale rosso. Laura Pirovano di nuovo bravissima, quinta a 6 centesimi dal primo podio. Ritrova fiducia Nicol Delago.