Sono in pieno svolgimento i lavori per Cortina 2021 da parte della FISI e dell’organizzazione in vista del Congresso FIS che si terrà a Cancun il prossimo giugno e nel quale saranno ufficialmente assegnati i Mondiali di sci alpino, appunto, del 2021.
Giovedì 5 Maggio 2016
La Federazione Italiana Sport Invernali, come previsto dal regolamento internazionale, ha comunicato alla Federazione Internazionale dello Sci che il primo firmatario dell’hosting contract, nel caso di assegnazione della manifestazione alla Perla delle Dolomiti, sarà il presidente della federazione ospitante, cioè Flavio Roda, alla cui firma si aggiungerà quella di Riccardo Donadon, presidente della Fondazione Cortina 2021.
Il discorso ufficiale di ringraziamento successivo alle firme sarà tenuto invece da Paolo Nicoletti, amministratore delegato della Fondazione. Questi nomi sono stati ufficializzati a poche ore di distanza da un incontro tenutosi a Zurigo tra i vertici della FIS e i rappresentanti della delegazione italiana.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
3