Concluso il primo blocco di lavoro degli slalomgigantisti azzurri, così come il secondo dei velocisti. Elite, polivalenti, slalomiste e giovani di Coppa Europa... a tutta.
Mercoledì 24 Giugno 2020
Il bel tempo ha finalmente fatto capolino nelle ultime giornate di sci allo Stelvio.
Manna dal cielo per le nazionali azzurre impegnate nella seconda fase del raduno in ghiacciaio che andrà a chiudere la prima fase della preparazione estiva. Gli slalomgigantisti del dt Roberto Lorenzi hanno effettuato un unico blocco di allenamenti, dodici giorni consecutivi conclusi quest'oggi, con De Aliprandini, Gross, Razzoli e compagni di ritorno verso casa così come i velocisti di Alberto Ghidoni.
Poco meno di una settimana sugli sci per i discesisti, con il gruppo al completo ad eccezione ovviamente di Dominik Paris, mentre è ripartita proprio con la prima sessione all'alba odierna la “fase 2” delle ragazze di Coppa del Mondo.
Tutti i gruppi sono tornati allo Stelvio, dalle élite con Brignone, Bassino e Goggia, al poker di slalomiste e alle polivalenti, a cui si sono aggiunte le formazioni di Coppa Europa, gli junior e gli osservati. Sino a martedì 30 in ghiacciaio per completare questo giugno tutto azzurro e ricalibrare la preparazione sul piano atletico nel mese di luglio.
Competition-proven park performance. The ARW 88, combines a poplar core with w3Dgewall construction for maximum edge hold and pop in the toughest conditions,...
91