Questo sito contribuisce alla audience de

Cortina 2021, iniziati i lavori per il nuovo traguardo a Rumerlo

Cortina 2021, iniziati i lavori per il nuovo traguardo a Rumerlo
Info foto

Facebook Cortina 2021

Sci Alpino

Cortina 2021, iniziati i lavori per il nuovo traguardo a Rumerlo

In attesa che questo guazzabuglio riguardante la candidatura italiana ai Giochi invernali del 2026 si spenga e tutto si chiarisca a Cortina d’Ampezzo sono iniziati ieri i lavori per il nuovo traguardo nella zona di Rumerlo in prospettiva Mondiali di sci alpino del 2021.

L’ha annunciato la stessa organizzazione della rassegna iridata sulla sua pagina Facebook: "Ieri è stato un grande giorno! Oltre alla Conferenza dei Servizi per l’approvazione dei primi 2 livelli del Piano degli Interventi, abbiamo dato il via ai lavori per il nuovo traguardo di Rumerlo. Cronoprogramma rispettato e una grande emozione per essere lì presenti... lo vedete dalla foto ‘meno seria (che noi pubblichiamo, ndr)’”.

Non dimentichiamo che Cortina è anche, insieme a Milano e Torino, una delle candidate per i Giochi bianchi in programma tra otto anni. C’è chi ha ipotizzato una candidatura congiunta di tutte e tre le città, speriamo che oggi pomeriggio il CONI arrivi a una soluzione meno demenziale e più ragionevole. Sarebbe ora di smetterla con gli inciuci che da 25 anni a questa parte hanno affossato il nostro paese…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI