Questo sito contribuisce alla audience de

Beatrice Sola firma il colpo allo Zoncolan: la trentina domina lo slalom FIS valido anche per il GP Italia

Foto di Redazione
Info foto

FISI FVG

Sci Alpinogare fis e gp italia

Beatrice Sola firma il colpo allo Zoncolan: la trentina domina lo slalom FIS valido anche per il GP Italia

Sulle nevi friulane ecco la classe 2003, già grande protagonista in Coppa Europa, battere Celina Haller e Martina Perruchon. Classifica Aspiranti ad Ambra Pomarè.

E' di Beatrice Sola lo slalom femminile che ha concluso la due giorni di gare FIS al Monte Zoncolan, valida anche per le classifiche del Gran Premio Italia e organizzata dal Cimenti Sci Carnia, con il GP PrimaCassa in palio.

Il talento trentino in forza alle Fiamme Oro, ormai in pianta stabile in zona punti tra i pali stretti anche in Coppa Europa, ha preceduto nettamente Celina Haller, seconda con mezzo secondo di ritardo, e Martina Perruchon terza a + 0”68. Sola si è imposta anche a livello di categoria Giovani davanti a Sophie Mathiou e Alice Pazzaglia, con il primo posto tra le Aspiranti andato alla veneta Ambra Pomarè.

Sulle nevi carniche, tra l'altro, si sono allenati anche questa mattina alcuni atleti della nazionale, tra cui la padrona di casa Lara Della Mea, pronta a viaggiare in direzione Pechino per i Giochi Olimpici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
48
Consensi sui social