Questo sito contribuisce alla audience de

Altro podio per Guglielmo Bosca: è secondo nella discesa di South American Cup di El Colorado

Due terzi posti in South American Cup per Guglielmo Bosca
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Altro podio per Guglielmo Bosca: è secondo nella discesa di South American Cup di El Colorado

Terzo podio nel giro di due giorni per Guglielmo Bosca che si piazza secondo nella discesa di El Colorado valida per la Coppa del Sudamerica.

Qui il risultato completo della discesa maschile!

Qui il risultato completo della discesa femminile!

Qui le classifiche di South American Cup maschile!

Qui le classifiche di South American Cup femminile!

L’azzurro si è piazzato secondo nella gara disputata in due manche, battuto di 84 centesimi dal serbo Marko Vukicevic, terzo a 1”28 il norvegese Stian Saugestad. Buona la prova complessiva dell’Italia alle spalle di Bosca: quarto a un solo centesimo dal podio Werner Heel, sesto Emanuele Buzzi, ottavo Henri Battilani, tredicesimo Matteo De Vettori, quattordicesimo Florian Schieder.

Doppietta russa nella discesa femminile disputata classicamente in una manche e successo di Aleksandra Prokopyeva, il secondo stagionale dopo quello di lunedì in superG, con 17 centesimi sulla connazionale Juliya Pleshkova e 26 sull’andorrana Carmina Pallas. Quinta Anna Hofer, l’unica azzurra in pista. Stasera chiusura della South American Cup con una discesa e una combinata sia per gli uomini, che avranno ancora la prova veloce in due manche, sia per le donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Hirscher, il ritorno del Re - Odermatt attende Marcel: Duello con lui? Di sicuro avrei da perderci...

Hirscher, il ritorno del Re - Odermatt attende Marcel: Duello con lui? Di sicuro avrei da perderci...

Il Blick ha intervistato il vincitore delle ultime tre Coppe del Mondo, ovvero l'uomo che ha aperto una nuova era dopo quella leggendaria dell'austriaco. Impossibile per ora pensare ad un confronto diretto specialmente in chiave sfera di cristallo, ma il fuoriclasse elvetico chiarisce. Se dovessi essere più lento di lui, che viene da una lunga inattività, nella miglior fase della mia carriera, ecco che la risposta su chi è il più grande non sarebbe certo a mio favore. I due fenomeni si incrociarono, di fatto, solo nel 2018/19 dell'addio di Hirscher.