Alex Vinatzer ambassador di TCL verso il sogno olimpico: a Berlino svelato il team con Joy Beune

Foto di Redazione
Info foto

ufficio stampa

Sci Alpinol'evento

Alex Vinatzer ambassador di TCL verso il sogno olimpico: a Berlino svelato il team con Joy Beune

Lo scorso mese, prima di ripartire per Ushuaia, il gardenese ha partecipato, assieme alla campionessa olandese dello speed skating, all'evento di lancio della collaborazione che avrà il suo culmine con i Giochi di Milano Cortina 2026. "Orgoglioso di fare parte di questo team".

Alex Vinatzer vuole provare a coronare il sogno di una medaglia olimpica, alla sua terza partecipazione ai Giochi dopo il debutto da giovanissimo a PyeongChang 2018 e l’avventura amara di Pechino 2022.

Lo slalomgigantista gardenese approccerà la stagione che porterà ai Giochi di Milano Cortina 2026 con un altro partner af affiancarlo, ovvero l’azienda TCL che è leader globale nell’elettronica di consumo e primo brand al mondo nei segmenti grandi schermi, da quest’anno anche Partner Olimpico e Paralimpico.

Una realtà che ha accolto i suoi ambassador al proprio stand IFA a Berlino, lo scorso 6 settembre, con il Team TCL che, oltre al campione azzurro, conterà sulla pattinatrice olandese Joy Beune.

Incontro coi fans, la scoperta delle innovazioni TCL e la partecipazione ad attività che celebravano performance, design e valori olimpici nel menu dell’evento in Germania.

Grazie a questa partnership con il CIO, i prodotti TCL contribuiranno a creare nuove esperienze per tifosi e atleti, dai display digitali dei Giochi Olimpici Invernali agli elettrodomestici presenti nel Villaggio Olimpico. “Partecipare a IFA 2025 con TCL e scoprire le loro ultime innovazioni è stato fantastico - ha dichiarato Joy Beune - L’energia allo stand, l’interazione con i fans e vedere come la tecnologia TCL possa supportare la vita quotidiana è stato davvero ispirante”.

“Il messaggio di TCL di ispirare la grandezza rispecchia perfettamente ciò che significa allenarsi, competere e migliorarsi come atleta – ha aggiunto Vinatzer - Sono orgoglioso di far parte di Team TCL e curioso di scoprire cosa ci riserverà ancora questa partnership”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
11
Consensi sui social