Il gigantista statunitense ha alzato bandiera bianca dopo l'ennesimo infortunio al crociato dello scorso inverno: per lui 6 gare in Coppa del Mondo, l'ultima a Soelden nell'ottobre 2019.
Martedì 28 Luglio 2020
Un altro ritiro causa infortuni, in questo caso multipli se pensiamo cheNicholas Krause è finito ben dieci volte sotto i ferri.
Parliamo di un atleta che si è visto poco in Coppa del Mondo (6 presenze, mai a punti), anche e soprattutto a causa dei continui problemi fisici per un ragazzo che, a 27 anni, ha deciso di annunciare l'addio allo sci agonistico.
Il gigantista statunitense, protagonista però anche nella velocità a livello di Nor-Am Cup, dove ha vinto sei volte e conquistato la coppa di gigante 2019, concludendo al 2° posto nella classifica generale del circuito nordamericano nel 2017, ha mollato dopo l'ennesimo infortunio al crociato del ginocchio, patito lo scorso dicembre. In precedenza, Krause era già stato operato più volte per risolvere guai all'anca, di nuovo al ginocchio e pure per una grave frattura di tibia e perone.
Ha esordito in Coppa del Mondo nel febbraio 2016, in super-g a Hinterstoder, per poi disputare la sua ultima gara nel circuito più importante lo scorso ottobre, senza terminare la prima manche del gigante d'apertura a Soelden.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
76