Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Il 19enne francese Titouan Clair in coma dopo una caduta
Info foto

Profilo Facebook Titouan Clair

Sci AlpinoSci alpino maschile

Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Dalla pagina Facebook "Soutiens a Titouan Clair" (Sostegno a Titouan Clair) arriva l’annuncio che il 19enne francese vittima di una brutta caduta in allenamento undici giorni fa si sta lentamente risvegliando dal coma farmacologico.

La notizia tuttavia, ripresa anche da skionline.ch, non è stata confermata dai medici. Il giovane specialista delle gare veloci era caduto durante una sciata libera sul ghiacciaio Pisaillas, vicino a Val-d’Isère ed era stato trasportato all’ospedale di Grenoble dove era stato messo in coma farmacologico e fino a oggi nulla era stato fatto trapelare sulle sue condizioni.

Fonte: https://www.facebook.com/Soutenonstitouan/posts/720321101366667?fref=nf

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Dieci azzurri per la Saslong: tra poche ore la 1^ prova, rientra Franz e von Allmen stringe i denti

Dieci azzurri per la Saslong: tra poche ore la 1^ prova, rientra Franz e von Allmen stringe i denti

Martedì (ore 11.45) comincia in Val Gardena il classicissimo appuntamento che, con una gara di recupero di Beaver Creek, prevede tre sfide veloci con doppia discesa (giovedì e sabato) e un super-g. Paris (domani al cancelletto con l'11, lo anticiperà Odermatt) guida l'Italjet, con gli stessi elementi che hanno affrontato la trasferta americana. Max Franz torna ad oltre 3 anni dal devastante incidente di Copper Mountain, mentre il campione del mondo, acciaccato dalla caduta di Beaver Creek, vedremo in quali condizioni si presenterà sin dal training. E Kilde...