Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Il 19enne francese Titouan Clair in coma dopo una caduta
Info foto

Profilo Facebook Titouan Clair

Sci AlpinoSci alpino maschile

Titouan Clair si sta risvegliando dal coma

Dalla pagina Facebook "Soutiens a Titouan Clair" (Sostegno a Titouan Clair) arriva l’annuncio che il 19enne francese vittima di una brutta caduta in allenamento undici giorni fa si sta lentamente risvegliando dal coma farmacologico.

La notizia tuttavia, ripresa anche da skionline.ch, non è stata confermata dai medici. Il giovane specialista delle gare veloci era caduto durante una sciata libera sul ghiacciaio Pisaillas, vicino a Val-d’Isère ed era stato trasportato all’ospedale di Grenoble dove era stato messo in coma farmacologico e fino a oggi nulla era stato fatto trapelare sulle sue condizioni.

Fonte: https://www.facebook.com/Soutenonstitouan/posts/720321101366667?fref=nf

2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Ragazze, fateci sognare: Brignone apre la discesa azzurra, Goggia con il 15, start alle 11.30. L'infinita Vonn per il mito

Ragazze, fateci sognare: Brignone apre la discesa azzurra, Goggia con il 15, start alle 11.30. L'infinita Vonn per il mito

A Cortina è una giornata fantastica per la discesa femminile di questi Giochi Olimpici, con Sofia che punta alla terza medaglia consecutiva e chiuderà il gruppo big, mentre Fede partirà subito con il 3. Nicol Delago con il 7 e Laura Pirovano subito dopo ci provano per sorprendere, il pronostico è incertissimo con le tedesche in gran forma e Huetter-Ortlieb per rianimare l'Austria. E poi Lie, Johnson, Wiles e, col pettorale numero 13, Lindsey Vonn per fare la storia 16 anni dopo.