Dopo la perdita di Felix Neureuther arriva un’altra mazzata sulla squadra tedesca maschile delle gare tecniche.
Domenica 17 Dicembre 2017
Stefan Luitz si è fermato alla quarta porta della prima manche del gigante odierno dell’Alta Badia toccandosi il ginocchio sinistro ma poi è arrivato al traguardo sui suoi sci. Dopo un primo controllo Luitz è stato portato in ospedale a Innsbruck e la diagnosi è stata impietosa: rottura del crociato anteriore e stagione finita. A breve verrà operato a Innsbruck.
Lo stesso tipo di infortunio lo ha accusato lo svizzero Reto Schmidiger nello slalom di Val d'Isère di domenica. La differenza rispetto a Luitz è che si sottoporrà a un trattamento conservativo fino alla fine di gennaio senza operarsi e poi deciderà cosa fare, in ogni caso anche la sua stagione è già finita.
Una notizia dell'ultimo minuto è che l'austriaco Manuel Feller non disputerà il gigante parallelo dell'Alta Badia di domani sera a causa di una distorsione al ginocchio sinistro che si è procurato durante il gigante di oggi sulla Gran Risa.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2