Durante gli allenamenti dei giorni scorsi a Åre si è riacutizzata una lesione muscolare alla coscia sinistra che Peter Fill si è procurato ancora prima di andare alle Olimpiadi.
Venerdì 9 Marzo 2018
Oggi nella seconda prova di Kvitfjell il campione di Castelrotto si è dovuto fermare dal dolore: "Non riesco proprio a sciare - ha detto Fill -, ho troppo male alla gamba sinistra. E' un problema che mi porto dietro da Garmisch, dove ho fatto la gara con l'influenza. Poi, molti antidolorifici per riuscire a fare le Olimpiadi. A Åre, affrontando un passaggio in superG, ho sentito un altro dolore molto forte e ora gli antidolorifici non bastano più. Così diventa inutile provarci e rischiare di peggiorare la situazione".
Naturalmente il problema non è risolvibile in tempi brevi, pertanto Fill, d’accordo con la Commissione Medica della Fisi, ha deciso di finire prima del tempo la sua stagione.
lo sci head easy joy slr con attacco joy 9 gw da donnaè progettato per le sciatrici principianti che cercano un attrezzo leggero, facile da manovrare e...
105