Stagione finita per Andreas Sander

Stagione finita per Andreas Sander
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Stagione finita per Andreas Sander

Arriva purtroppo un altro infortunio nel Circo Bianco di Coppa del Mondo, in particolare nella squadra tedesca maschile: Andreas Sander, fattosi male nella seconda prova della discesa di Bormio, l'ha annunciato lui stesso sui social network.

Novità! Purtroppo la mia stagione è terminata prematuramente! A Bormio, nella seconda prova della discesa, ho sentito qualcosa al ginocchio dopo un salto - scrive il 29enne tedesco -. Tuttavia, non ho dato forfait alle gare (è stato 35° in discesa e 14° in superG, ndr). Dopo aver sentito un altro colpo al ginocchio negli ultimi giorni, l'ho fatto vedere dal medico. Diagnosi -> rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Naturalmente per me è stato molto scioccante e sorprendente. Sarò operato la prossima settimana. Tuttavia, sto già guardando avanti. Farò tutto il possibile per essere in forma all’inizio della prossima stagione. Il vostro Andi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
316
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Shiffrin si allena nella sua Copper Mountain: il focus è sul gigante, ma la rivedremo nella velocità?

Dopo qualche settimana di stacco, la fuoriclasse statunitense ha ripreso il lavoro primaverile in pista, allenandosi nella località che a fine novembre tornerà ad ospitare la Coppa del Mondo (ad appena una cinquantina di km da casa Shiffrin): per lottare verso la sesta sfera di cristallo, nei prossimi mesi capiremo se Mikaela tornerà ad impegnarsi anche in super-g.