Arriva purtroppo un altro infortunio nel Circo Bianco di Coppa del Mondo, in particolare nella squadra tedesca maschile: Andreas Sander, fattosi male nella seconda prova della discesa di Bormio, l'ha annunciato lui stesso sui social network.
Sabato 5 Gennaio 2019
Novità! Purtroppo la mia stagione è terminata prematuramente! A Bormio, nella seconda prova della discesa, ho sentito qualcosa al ginocchio dopo un salto - scrive il 29enne tedesco -. Tuttavia, non ho dato forfait alle gare (è stato 35° in discesa e 14° in superG, ndr). Dopo aver sentito un altro colpo al ginocchio negli ultimi giorni, l'ho fatto vedere dal medico. Diagnosi -> rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Naturalmente per me è stato molto scioccante e sorprendente. Sarò operato la prossima settimana. Tuttavia, sto già guardando avanti. Farò tutto il possibile per essere in forma all’inizio della prossima stagione. Il vostro Andi.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
316