Slalom maschile di Adelboden, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

Slalom maschile di Adelboden, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Slalom maschile di Adelboden, prima manche LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara

A partire dalle 10,30 di domani mattina seguite insieme a noi attraverso il live timing della FIS la prima manche del quarto slalom maschile stagionale di Coppa del Mondo, quello di Adelboden!

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

Alla gara sono iscritti 72 atleti in rappresentanza di 21 nazioni. Il primo a partire sarà il russo Aleksandr Khoroshilov, col numero 2 scenderà il tedesco Fritz Dopfer, col 3 l'austriaco Marcel Hirscher, col 4 il tedesco Felix Neureuther, col 5 lo svedese Mattias Hargin, col 6 il norvegese Henrik Kristoffersen, con l'8 il francese Alexis Pinturault, col 10 lo svedese André Myhrer, con l'11 lo svizzero Daniel Yule, col 12 e col 14 i francese Julien LizerouxJean-Baptiste Grange, col 13 lo svedese Markus Larsson e via via tutti gli altri.

Otto gli azzurri in gara: col 7 Stefano Gross, col 9 Giuliano Razzoli, col 17 Patrick Thaler, col 19 Manfred Moelgg, col 32 Riccardo Tonetti, col 54 Andrea Ballerin, col 56 Cristian Deville, col 65 Roberto Nani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Slalom Maschile Adelboden (SUI)

Sci alpino maschile

Slalom maschile di Adelboden, seconda manche LIVE!

Domenica 10 Gennaio 2016
Sci alpino maschile

Gigante e slalom maschile di Adelboden, tutti i podi

Venerdì 8 Gennaio 2016

Più letti in scialpino

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

L'intervista de La Gazzetta dello Sport al dt della nazionale, mentre la fuoriclasse azzurra riprende gli allenamenti proprio a Cortina (dopo qualche ora di relax a Carezza con Karoline Pichler), dove tra meno di un mese proverà a coronare un sogno. Per Tarvisio e San Vigilio di Marebbe deciderà lei stessa, ma i pareri sono contrari anche per proteggere il ranking in vista stagione 2026/27. Davide Brignone: Ad oggi siamo certi solo che Federica sarà al via delle gare olimpiche. La WCSL? Se lei sente di poter gareggiare, non penserà a quello.