Questo sito contribuisce alla audience de
Oggi la Streif è di Josef Ferstl. Il tedesco, partito per primo, vince il supergigante di Kitzbühel con un vantaggio di 8 centesimi su Johan Clarey e di 10 centesimi sul nostro Dominik Paris che anche oggi si conferma tra i più forti su questa pista.
Chrtistof Innerhofer, nonostante fosse molto veloce, ha commesso diversi errori e conclude in nona posizione, a pari merito con il norvegese Adrian Smiseth Sejersted, con un distacco di 46 centesimi da Josef Ferstl.
Nella top ten troviamo Vicent Kriechmayr quarto, Matthias Mayer quinto, Aleksander Aamodt Kilde sesto, Brice Roger settimo e Alexis Pinturault ottavo. Sono usciti Beat Feuz e Christian Walder.
Discreta la prova di Matteo Marsaglia che si qualifica in diciassetesima posizione. Poco più indietro Mattia Casse, al ventesimo posto, con il pettorale 35. Fuori invece Alexander Prast.
Per Josef Ferstl si tratta della seconda vittoria della carriera in Coppa del Mondo dopo quella ottenuta nel supergigante della Val Gardena nel 2017. Anche il padre, Sepp Ferstl, ex discesista, vinse a Kitzbühel nel 1978 e nel 1979, ma entrambe le volte in discesa libera.
Super-G Maschile Replaces: 25.01.2019 Kitzbuehel (AUT)
SCI ALPINO MASCHILE
SG Kitzbühel, Dominik Paris: "Sono contentissimo del secondo podio, dà tante soddisfazioni"
Domenica 27 Gennaio 2019Sci alpino maschile
SuperG maschile di Kitzbuehel LIVE! Lista di partenza e azzurri in gara
Sabato 26 Gennaio 2019Sci alpino
Sofia Goggia: "E' stato bellissimo rientrare, sono scesa senza dolore"
Giovedì 24 Gennaio 2019Sci alpino maschile
Stravolto il calendario di gare di Kitzbuehel: si comincia con la discesa!
Giovedì 24 Gennaio 2019Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Fabio Poncemi, Venerdì 31 Marzo, 10:20Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 30 Marzo, 14:55Sci Alpino
Fabio Poncemi, Giovedì 30 Marzo, 12:10Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Marzo, 19:10Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Marzo, 18:20Sci Alpino
Justin Murisier e il tris di Delia Durrer, ecco i campioni svizzeri di discesa in quel di Verbier
Fabio Poncemi, Mercoledì 29 Marzo, 14:15Più letti in scialpino
Lara Della Mea vince il gigante FIS di Temù davanti a Wieser e Belfrond, Stefano Pizzato primo tra gli uomini
Sulle nevi bresciane, domina la tarvisiana così come il padovano a livello maschile: martedì le gare bis.
534