
Tratte da fisi.org le dichiarazioni degli azzurri al termine dello slalom maschile di Coppa del Mondo in notturna di Madonna di Campiglio.
Giuliano Razzoli: "La fortuna non mi assiste ma ho fatto una bella seconda manche perché la pista era rovinata. Peccato per la quarta porta della seconda manche, dove sono scivolato un po' via. Ci tenevo a fare podio, ci sono arrivato vicino come a Val d'Isère nonostante qualche acciacco perché non riesco a sciare sempre. Spero di fare podio alla prossima occasione, sono felice comunque di avere fatto divertire tutta questa gente accorsa per tifarci. Sento di avere del margine, sarà dura arrivare in cima ma ci proverò".
Manfred Moelgg: "Ho provato a dare il massimo, commetto ancora qualche errorino, ogni tanto finisco un po' lungo e dovrò rivedermi al video per correggere questi particolari".
Patrick Thaler: "Non ho mai preso il ritmo nella seconda parte, ho provato ad attaccare ma non ci sono riuscito".
Riccardo Tonetti: "La delusione è grande ma in queste gare non bisogna fare calcoli, mi dispiace tantissimo per la gente che è venuta fin qui, ci riproverò".
Slalom Maschile Madonna di Campiglio (ITA)
Sci alpino maschile
Mercoledì 23 Dicembre 2015Sci alpino maschile
Drone, il comunicato della FIS e le scuse di Infront a Hirscher
Mercoledì 23 Dicembre 2015Sci alpino maschile
Hirscher: "Ringrazio il cielo per non essermi fatto niente"
Mercoledì 23 Dicembre 2015Sci alpino maschile
Martedì 22 Dicembre 2015Sci alpino maschile
Slalom maschile di Madonna di Campiglio, seconda manche LIVE!
Martedì 22 Dicembre 2015Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino
Gino Caviezel di nuovo in gruppo a Diavolezza, gli austriaci preparano Gurgl sulla pista di gara
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 18:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 16:20Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 15:40Sci Alpino Femminile
Altro grave infortunio per Clarisse Brèche: il talento francese si rompe di nuovo crociato e menisco
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 14:55Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Mercoledì 5 Novembre, 12:20Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Martedì 4 Novembre, 15:30BOLLETTINO NEVE
| LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
|---|---|---|
| Ghiacciaio Val Senales | 4/11 | 10-28 cm |
| Saas-Fee | / | 0-0 cm |
| Breuil-Cervinia | 7/15 | 10-40 cm |
| Ghiacciaio Presena | 0/30 | 0-0 cm |
SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino

KRISTOFFERSEN Henrik
HIRSCHER Marcel
SCHWARZ Marco












2