E' il caso dell'estate: il vincitore delle ultime otto Coppe del Mondo proseguirà o meno la carriera? La risposta entro la prossima settimana.
Martedì 27 Agosto 2019
Finalmente c'è una data, dopo il rinvio della consueta conferenza estiva con i media di tutto il mondo, inizialmente programmata per lo scorso 6 agosto.
Marcel Hirscher annuncerà una decisione in merito al proprio futuro sportivo mercoledì 4 settembre, in occasione di una conferenza “svelata” dal presidentissimo della federazione austriaca, Peter Schroecksnadel.
Il numero 1 dell'OESV ha infatti confermato a “Heute” il giorno scelto per l'annuncio; c'è chi dice che l'addio sia più vicino, chi il contrario, ma a questo punto non resta che attendere la comunicazione dal diretto interessato, dopo le tante speculazioni degli ultimi giorni a seguito anche di un messaggio social di Ted Ligety, che in qualche modo ipotizzava un ritiro del suo (ex) grande rivale.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
134