Paris: "Sono veramente felice". L'Italia per il Team Event di Aspen

Paris: 'Sono veramente felice'. L'Italia per il Team Event di Aspen
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Paris: "Sono veramente felice". L'Italia per il Team Event di Aspen

Le dichiarazioni di Dominik Paris, che col secondo posto nel superG maschile di Aspen ha regalato il 40° podio stagionale in Coppa del Mondo all'Italia dello sci alpino.

"E' andata bene. C'era tanta voglia di spingere e di fare il risultato - dice Paris a fisi.org -. Ho provato al massimo. E' andato tutto abbastanza bene, tranne qualche piccolo passaggio dove forse ho lasciato qualche decimo, ma un secondo posto in superG a fine stagione mi rende veramente felice. E il bilancio di queste due giornate è il massimo".

Intanto la FISI ha diramato i convocati per la gara a squadre di domani sulle nevi del Colorado e c'è anche Paris. Ecco la lista:

COSTAZZA Chiara (1984)

CURTONI Irene (1985)

PARIS Dominik (1989)

PIROVANO Laura (1997)

RAZZOLI Giuliano (1984)

THALER Patrick (1978)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

Fede, quali tempi di recupero? Non lo sappiamo ancora, di certo mi toccherà la bici da strada...

A margine dell'intitolazione avvenuta poche ore fa a La Thuile (con una delle cabine della funivia DMC a lei dedicata), Federica Brignone ha parlato ai microfoni Rai del lavoro da svolgere nei prossimi mesi. Pensare di vederla in pista prima di dicembre sembra utopia, ma dovrò intanto fare gli sport che mi piacciono di meno, mentre potrò giocare a tennis prima di sciare. Dopo l'intervento in artroscopia, il movimento del ginocchio sinistro è già decisamente migliorato.