Nuovo main sponsor per Patrick Küng

Nuovo main sponsor per Patrick Küng
Info foto

Screenshot video BKW

Sci AlpinoSci alpino maschile

Nuovo main sponsor per Patrick Küng

La federsci svizzera ha comunicato che il nuovo sponsor principale del campione del mondo di discesa Patrick Küng, quello che apparirà sul suo casco, è BKW.

L’azienda di Berna si occupa di produzione, trasporto e commercio di energia elettrica principalmente nei cantoni francesi e tedeschi della Svizzera. Il 31enne del Canton Glarona sarà così sostenuto da questo main sponsor e tra i suoi obiettivi ci sono una vittoria a Kitzbühel, per avere anche lui il suo nome su una gondola della celeberrima cabinovia, e la difesa sulle nevi di casa di St. Moritz 2017 del titolo iridato di discesa conquistato lo scorso febbraio a Vail/Beaver Creek.

Fonti:

http://www.swiss-ski.ch/nc/leistungssport/ski-alpin/news/news-details/archive/2015/june/article/neuer-kopfsponsor-fuer-patrick-kueng.html

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI