Questo sito contribuisce alla audience de

Nove azzurrini della "C" sul ghiacciaio di Pitztal: sei giorni di lavoro a partire da giovedì

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Nove azzurrini della "C" sul ghiacciaio di Pitztal: sei giorni di lavoro a partire da giovedì

Sino al 12 ottobre, i ragazzi di Truddaiu e Blardone sulle nevi austriache per un blocco di lavoro importante verso la stagione 2021/22. Gruppo femminile impegnato allo Stelvio.

Sei giorni sul ghiacciaio di Pitztal, convocati dal direttore tecnico del settore giovanile azzurro, Massimo Carca, per i ragazzi della squadra C impegnati, da giovedì 7 a martedì 12 ottobre, per una nuova sessione di allenamento.

Saranno impegnati tutti i giovani del gruppo guidati dai tecnici Andrea Truddaiu, Massimiliano Blardone e Stefano Canavese, ovvero Riccardo Allegrini, Benjamin Alliod, Marco Abbruzzese, Corrado Barbera, Thomas Lorenzo Bini, Gianlorenzo Di Paolo, Manuel Ploner, Edoardo Saracco e Simon Talacci.

Salgono invece allo Stelvio, per la sessione prevista da domani e sino a mercoledì 13, le ragazze della squadra C, allenate dai tecnici Angelo Weiss, Giuseppe Butelli, Gianluca Grigoletto, Federico Rauco e Pascal Rizzi: parliamo di Annette Belfrond, Celina Haller, Andrea Craievich, Alessia Guerinoni, Martina Piaggio, Beatrice Sola e Laura Steinmair.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
45
Consensi sui social