Come riporta TV2, i due norvegesi hanno vinto la scommessa con Tor Schjetne, grazie alla duplice top ten ottenuta all'esordio assoluto in un super-g di Coppa del Mondo. Ora un mese di "penitenza".
Giovedì 8 Dicembre 2022
Per “colpa” dei due strepitosi risultati, rispettivamente 5° e 7°, ottenuti da Atle Lie McGrath e Lucas Braathen al debutto in super-g sulla “Birds of Prey” di Beaver Creek, lo skiman dei fenomeni norvegesi è rimasto quasi in... mutande.
Tor Schjetne, sfidato da alcuni amici dei due slalomgigantisti scandinavi, arrivati apposta da New York per festeggiare insieme il Thanksgiving, ha accettato una scommessa. In caso di presenza di entrambi nei 10 nella gara di domenica, Schjetne sarebbe andato in giro per un mese solo in calzamaglia!
Pare che dal Trøndelag, zona da cui proviene il tecnico dei materiali, abbiano già trovato uno sponsor disposto a sostenere quanto meno i costi della doppia piazzata...
gli scarponi da sci lange rsj 50 da bambino sono il prodotto pensato appositamente per i giovani sciatori alla ricerca di un valido supporto nella sciata in...
122