Per la terza volta in carriera, la seconda consecutiva, Marcel Hirscher vince il premio dello Skieur d’Or, riconoscimento assegnato allo sciatore o alla sciatrice che si è maggiormente contraddistinto nel corso della stagione passata e all’immediata vigilia di quella che sta per cominciare.
Venerdì 21 Ottobre 2016
Nel 2012 e poi nel 2015 in coppia con Anna Fenninger Hirscher aveva già vinto questo premio, assegnato dall’Associazione Internazionale dei Giornalisti dello Sci e denominato anche Trofeo Serge Lang in memoria di uno dei fondatori, 50 anni fa, della Coppa del Mondo di sci alpino.
Oggi però Hirscher non ha potuto essere presente alla consegna del premio perché impegnato in Val Senales così a Patrick Lang, figlio di Serge, non è rimasto altro da fare che annunciare il nome del vincitore senza la cerimonia di premiazione, che quest’anno era stata programmata dalla Milka all’Hotel Central di Sölden anziché all’Hotel Bergland, dove avrebbe coinciso con la gran ressa per la conferenza stampa di Tina Maze.
lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...
3