Tutto come da pronostico nella prima manche del gigante olimpico maschile di Yongpyong: davanti a tutti c’è Marcel Hirscher.
Il fuoriclasse austriaco va per la seconda medaglia d’oro olimpica della carriera con un vantaggio di 63 centesimi sul francese Alexis Pinturault e 66 sul norvegese Leif Kristian Haugen, strepitoso quarto col numero 18 a 75 centesimi Riccardo Tonetti, il migliore degli azzurri, quinto e sesto gli altri due francesi Mathieu Faivre e Thomas Fanara, settimo lo svedese Matts Olsson, ottavo il quarto francese, Victor Muffat-Jeandet, nono lo sloveno Žan Kranjec.
Decimo il norvegese Henrik Kristoffersen, il principale deluso di questa manche insieme all’austriaco Manuel Feller e a Luca De Aliprandini, rimasti attaccati a Hirscher per tutta la manche, rispettivamente terzo e secondo a un decimo e poco più da Marcel, ma poi caduti e squalificati a un passo dal traguardo, in particolare Luca è finito rovinosamente nelle reti ma dovrebbe essersela cavata con una botta alla tibia. Gli altri azzurri: quindicesimo Manfred Moelgg, diciassettesimo Florian Eisath.
Slalom Gigante Maschile PyeongChang (KOR)
Sci alpino maschile
Tonetti: "Giornata comunque da ricordare" De Aliprandini: "Dovrebbe essere solo una botta"
Domenica 18 Febbraio 2018Sci alpino maschile
Un pazzesco Marcel Hirscher è oro anche nel gigante olimpico di Yongpyong
Domenica 18 Febbraio 2018Sci alpino maschile
Marcel Hirscher in testa alla prima manche del gigante olimpico di Yongpyong
Domenica 18 Febbraio 2018Sci alpino maschile
Gigante olimpico maschile di Yongpyong, prima manche LIVE!
Sabato 17 Febbraio 2018Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Giovedì 1 Maggio, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 AprileSCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
ATOMIC - hawx ultra 130 s gw
34