Marcel Hirscher in allenamento in superG sulla Streif

Marcel Hirscher in allenamento in superG sulla Streif
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino maschile

Marcel Hirscher in allenamento in superG sulla Streif

Sessione di allenamento sulla parte bassa della Streif di Kitzbühel per Marcel Hirscher in vista della sua partecipazione al superG e alla supercombinata del prossimo 23 gennaio.

In particolare Hirscher vuole provare l’Hausbergkante, il salto che immette sulla ripidissima parte finale della pista che il 25enne del Salisburghese non ha mai affrontato in gara e che l’anno scorso nel superG che vide Marcel arrivare cinquantaseiesimo, venne sostituita dalla “variante Ghedina” ideata nel 1998.

Fonte:

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=43622&teaserId=14

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ninna Quario: Per Federica si attende da un momento all'altro per sciare. Lo slalom azzurro? Vi dico la mia

Ospite degli studi Rai in occasione dello slalom femminile di Gurgl, la quattro volte vincitrice in gare di Coppa del Mondo ha parlato di vari temi, compreso naturalmente il recupero della figlia, sottolineando come la grande novità Giada D'Antonio la convinca anche perchè ha una gran testa. La nostra nazionale è stata sfortunata e in slalom manca un riferimento. Dispiace molto per l'infortunio di Lara Gut-Behrami, avevo sentito anche sua mamma ed era serena per il suo ultimo anno.