Questo sito contribuisce alla audience de

Marcel Hirscher domina la prima manche del gigante di Kranjska Gora

Marcel Hirscher domina la prima manche del gigante di Kranjska Gora
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci alpino maschile

Marcel Hirscher domina la prima manche del gigante di Kranjska Gora

Il Circo Bianco maschile è sempre più un monologo di Marcel Hirscher, che domina la prima manche del gigante di Coppa del Mondo di Kranjska Gora.

L’austriaco ha preceduto di 73 centesimi il norvegese Henrik Kristoffersen, l’unico a rimanere con un distacco sotto al secondo, terzi ex-aequo a 1”41 lo sloveno Žan Kranjec e il francese Alexis Pinturault, quinto il norvegese Leif Kristian Haugen, sesto il francese Victor Muffat-Jeandet, settimo l’austriaco Manuel Feller, ottavo il miglior azzurro, Luca De Aliprandini, nono col numero 36 il norvegese Rasmus Windingstad, decimo lo svizzero Justin Murisier e via via tutti gli altri.

Moltissime le uscite nella parte alta della terribile Podkoren 3, tra le quali una brutta caduta con inforcata e gran volo nelle reti travolgendo anche un fotografo per Florian Eisath, per fortuna senza conseguenze. Gli altri azzurri: straordinario sedicesimo Giulio Bosca, diciottesimo Manfred Moelgg, ventiduesimo Riccardo Tonetti, ventisettesimo Giovanni Borsotti, trentatreesimo Simon Maurberger, trentaseiesimo Roberto Nani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
135
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Kranjska Gora (SLO)

Sci alpino maschile

Gigante maschile di Kranjska Gora, seconda manche LIVE!

Sabato 3 Marzo 2018