Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Hinterstoder per la manche di slalom della combinata: Tonetti sogna alle spalle di Pinturault

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Hinterstoder per la manche di slalom della combinata: Tonetti sogna alle spalle di Pinturault

Alle 12.45 la ripartenza, con il bolzanino 4° a soli 43 centesimi da Caviezel e ad un paio di decimi dal francese, il grande favorito. LIVE su NEVEITALIA.

Un primo podio così vicino e così... lontano, visto che nella manche di slalom della combinata alpina di Hinterstoder potrebbe accadere di tutto.

Riccardo Tonetti ripartirà alle 12.45 per la run decisiva, dalla fantastica quarta piazza ottenuta in super-g, a soli 43 centesimi dal leader Mauro Caviezel e con un paio di decimi da recuperare a Pinturault e Kilde, in piena lotta per la Coppa del Mondo (così come Kristoffersen, 19esimo e atteso ad una rimonta da top ten), con il francese favoritissimo per la gara odierna dopo il secondo tempo nella prova veloce.

Con la pista che si deteriorerà ben presto, sarà difficile inserirsi da dietro e anche per questo Tonetti ha una chance molto ghiotta, ma dovrà essere perfetto.

Manche di slalom della combinata alpina che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle 12.45 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING


CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE


CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE


Ci sarà solo Florian Schieder, oltre a Tonetti, al via della 2^ manche per la nazionale italiana (fuori Gugu Bosca nella manche di super-g). L'altoatesino ripartirà dalla 39esima piazza, con 3”17 di distacco da Caviezel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
110
Consensi sui social