Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Bormio, alle 11.30 si "balla" sulla Stelvio per la discesa bis. Paris va per la storia

LIVE da Bormio, alle
Info foto

2019 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bormio, alle 11.30 si "balla" sulla Stelvio per la discesa bis. Paris va per la storia

Spettacolo garantito con "Domme" che cerca la cinquina e la vetta della overall. Pettorale n° 9 per l'asso azzurro, ma quanti rivali! LIVE su NEVEITALIA.

In pista per la leggenda, ovvero la quinta perla in discesa sulla Stelvio, la sesta in assoluto a Bormio, ma anche la leadership di Coppa del Mondo 24 anni dopo Alberto Tomba.

Tutto in un giorno, in meno di 2 minuti di gara per Dominik Paris, già meraviglioso vincitore della prima discesa di ieri (recupero della gara cancellata in Val Gardena). Alle 11.30 scatta la discesa bis, quella completa con partenza dall'alto, nonostante un po' di vento presente in mattinata.

Condizioni super dopo il freddo della notte e grandissima attesa per l'uomo jet azzurro per eccellenza: “Domme” scatterà con il pettorale n° 9, primo degli otto azzurri al cancelletto di partenza. Peter Fill avrà il n° 21, Buzzi il 23, Marsaglia il 30, Casse il 35, Cazzaniga il 44 e infine Battilani con il 49 e Schieder, che sostituisce Guglielmo Bosca rispetto a gara 1, con il pettorale n° 55.

Gara tutta da seguire su NEVEITALIA, dalle ore 11.30 con il servizio di live timing FIS.


CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING FIS


CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA


Primo ad uscire dal cancelletto Max Franz, seguito dagli statunitensi Nyman e Bennett, poi Bailet (splendido 6° ieri) e Dressen col 5. Kriechmayr (pettorale 7) cercherà immediato riscatto dopo la beffa di ieri, poi dopo Paris gli occhi saranno tutti puntati sul pettorale rosso Beat Feuz col 13, Aleksander Aamodt Kilde con il 15 e Matthias Mayer con il 17.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI