Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Bansko: alle 13.00 la manche decisiva del gigante, Faivre è il grande favorito

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo maschile

LIVE da Bansko: alle 13.00 la manche decisiva del gigante, Faivre è il grande favorito

Seconda manche con il francese che difende 42 centesimi su Meillard e quasi 8 decimi su Pinturault. Azzurri distanti, ma De Aliprandini ha l'obiettivo di un piazzamento che varrebbe il primo sotto gruppo per Kranjska Gora. LIVE su NEVEITALIA.

Mathieu Faivre favorito netto, non solo per il vantaggio accumulato, ma soprattutto per la strepitosa sciata mostrata nella prima manche. A Bansko va in scena la discesa decisiva del secondo gigante, con il transalpino campione del mondo in carica che vuole la seconda vittoria della carriera in Coppa del Mondo; a contrastarlo Loic Meillard, che lo segue a 42 centesimi, e Alexis Pinturault distante però già 79 centesimi (con Kranjec quarto a 86).

Seconda manche del gigante di Bansko che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Anche quest'oggi gli azzurri sono lontani dalla zona podio, ma se ne sono qualificati ben sei per la seconda manche. Il migliore è stato Luca De Aliprandini, 12° a 2”21 da Faivre, poi troviamo un buon Giovanni Borsotti, 17° a 2”82, seguito da Tonetti (18° a 3”05), Zingerle 25° a 3”53, Moelgg 26° a 3”56 e infine Alex Hofer, entrato col 28° crono (3”78 di distacco) e con una grande occasione partendo davanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

Slalom Gigante Maschile Bansko (BUL)

1° Pos.FAIVRE Mathieu

FRA

2° Pos.ODERMATT Marco

SUI

Le pagelle di Paolo De Chiesa

Week-end di Bansko e Passo San Pellegrino - Le pagelle di Paolo De Chiesa

Domenica 28 Febbraio 2021

SCI, SCELTI DAI LETTORI