E’ finita la stagione 2018-2019 di Coppa del Mondo, non c’è fine invece per quanto riguarda gli infortuni, stavolta è toccato a Marco Odermatt.
Martedì 19 Marzo 2019
Il 21enne supertalento svizzero del Canton Nidvaldo si è infortunato al ginocchio destro all’atterraggio di un salto del superG delle finali di Soldeu di giovedì scorso. La risonanza magnetica alla quale si è sottoposto alla clinica universitaria Balgrist di Zurigo ha evidenziato una lesione del menisco esterno. In queste condizioni Odermatt è arrivato secondo nel gigante di due giorni dopo nel Principato di Andorra.
Indipendentemente se l’operazione debba essere necessaria oppure no, il processo di guarigione di Odermatt inizierà con una riabilitazione conservativa sotto la guida del medico della federsci elvetica Walter O. Frey. Tutto questo lo ha fatto sapere Swiss Ski in un comunicato sul suo sito ufficiale.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
66