Cambia il programma di avvicinamento dei discesisti azzurri alla discesa e al superG di Coppa del Mondo di Lake Louise del 28 e 29 novembre.
Martedì 17 Novembre 2015
A Nakiska la forte precipitazione nella notte tra domenica e lunedì ha lasciato sulla pista di allenamento una ventina di centimetri di neve fresca, così lo staff tecnico ha deciso di saltare la giornata di lunedì evitando rischi di possibili infortuni e sperando di poter fare allenare regolarmente oggi gli atleti.
Inoltre il programmato trasferimento a Panorama, sempre in Canada, previsto per il 19 novembre, è stato annullato perché le alte temperature hanno impedito agli addetti della località della British Columbia di preparare a dovere i tracciati di allenamento. Pertanto la squadra rimarrà nell’Alberta fino a lunedì prossimo quando partirà per Lake Louise.
3