Questo sito contribuisce alla audience de

L'Austria deve rinunciare anche a Manuel Feller per l'opening: "Ho ancora problemi alla schiena"

Manuel Feller corre forte: potrebbe tornare già domenica per lo slalom di Zagabria
Info foto

GETTY IMAGES +491728296845

Sci Alpinocoppa del mondo 2020/21

L'Austria deve rinunciare anche a Manuel Feller per l'opening: "Ho ancora problemi alla schiena"

Il tirolese ha annunciato il forfait per il gigante che domenica a Soelden aprirà la Coppa del Mondo: "Allenamenti buoni, ma non sono al top". Al suo posto il giovane Thomas Dorner.

Aveva chiuso la scorsa stagione con il suo miglior gigante dell'anno a Hinterstoder, ma i problemi che già l'avevano costretto a fermarsi prima della gara di Beaver Creek non sono spariti per Manuel Feller.

E' ancora la schiena a stoppare lo slalomgigantista austriaco, quest'oggi costretto ad annunciare il forfait per il gigante inaugurale della Coppa del Mondo 2020/21, domenica sul Rettenbach di Soelden: “Le ultime settimane di allenamento sono state molto positive – le parole rilasciare al sito dell'OESV dal nativo di Fieberbrunn – ma la gara di Soelden arriva troppo presto per me. Nei mesi estivi ho avuto ancora problemi alla schiena e non sono al livello necessario”.

Ecco quindi che, dopo aver perso Patrick Feurstein, l'Austria dovrà fare a meno di una delle sue punte, gareggiando con soli sette atleti nella prima tappa di casa: al posto del tirolese, in pista ci sarà il giovane Thomas Dorner.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social