Sono nove i discesisti in partenza per Copper Mountain, in Colorado, e sette gli slalomisti per il raduno in Svezia convocati dal direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi.
Martedì 4 Novembre 2014
Venerdì 7 novembre partiranno per il Nordamerica in vista delle prime gare veloci di Coppa del Mondo a Lake Louise di fine novembre e a Beaver Creek di inizio dicembre Henri Battilani, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz, Dominik Paris e Silvano Varettoni. Inner, che oggi ha dato l’annuncio del restyling del suo sito ufficiale, ha appena rimesso gli sci a Stubai dopo che negli ultimi giorni si era fatto curare i soliti problemi alla schiena a Monaco. Tra i convocati c’è anche Matteo Marsaglia che però partirà qualche giorno dopo, mercoledì 12, a causa della lesione al polpaccio destro. In Colorado ci saranno anche il responsabile dei discesisti Gianluca Rulfi e i tecnici Christian Corradino, Tommaso Frilli, Alberto Ghidoni, Alberto Senigagliesi e Angelo Weiss.
Sempre il 7 comincerà nella località svedese di Kadbalis e durerà fino al 13 il raduno degli specialisti dei pali stretti Cristian Deville, Stefano Gross, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti che insieme al responsabile degli slalomgigantisti Raimund Plancker e agli allenatori Stefano Costazza e Simone Del Dio prepareranno il primo slalom di Coppa del Mondo stagionale in programma domenica 16 sulle nevi finlandesi di Levi.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
3