Sono nove i discesisti in partenza per Copper Mountain, in Colorado, e sette gli slalomisti per il raduno in Svezia convocati dal direttore sportivo dello sci alpino italiano Massimo Rinaldi.
Martedì 4 Novembre 2014
Venerdì 7 novembre partiranno per il Nordamerica in vista delle prime gare veloci di Coppa del Mondo a Lake Louise di fine novembre e a Beaver Creek di inizio dicembre Henri Battilani, Mattia Casse, Luca De Aliprandini, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Siegmar Klotz, Dominik Paris e Silvano Varettoni. Inner, che oggi ha dato l’annuncio del restyling del suo sito ufficiale, ha appena rimesso gli sci a Stubai dopo che negli ultimi giorni si era fatto curare i soliti problemi alla schiena a Monaco. Tra i convocati c’è anche Matteo Marsaglia che però partirà qualche giorno dopo, mercoledì 12, a causa della lesione al polpaccio destro. In Colorado ci saranno anche il responsabile dei discesisti Gianluca Rulfi e i tecnici Christian Corradino, Tommaso Frilli, Alberto Ghidoni, Alberto Senigagliesi e Angelo Weiss.
Sempre il 7 comincerà nella località svedese di Kadbalis e durerà fino al 13 il raduno degli specialisti dei pali stretti Cristian Deville, Stefano Gross, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Giordano Ronci, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti che insieme al responsabile degli slalomgigantisti Raimund Plancker e agli allenatori Stefano Costazza e Simone Del Dio prepareranno il primo slalom di Coppa del Mondo stagionale in programma domenica 16 sulle nevi finlandesi di Levi.
lo sci head supershape e-speed sw con attacco prd 12 gw è il modello della serie più orientato alla performance, perfetto per lo sciatore di livello...
3